Paul Gascoigne trovato in una pozza di sangue: era ubriaco

L'ex campione della lazio ritrovato svenuto e ubriaco in un hotel nel Regno Unito. Svenuto, era immerso in una pozza di sangue

Paul Gascoigne trovato in una pozza di sangue: era ubriaco

Nuovi problemi per l'ex campione della Lazio, Paul Gascoigne. L'ex calciatore, da tempo con molti problemi di alcol, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale dell'Hampshire in Gran Bretagna. Gascoigne è stato trovato in una pozza di sangue, svenuto a causa dell'alcol, nell'hotel di un centro benessere Champneys Forest Mere.

Secondo il Sun, Paul avrebbe chiesto allo staff dell'hotel dell'alcol, che però gli è stato rifiutato in quando era già ubriaco. Tornato in camera, è stato ritrovato dal portiere notturno accasciato a terra e in una pozza di sangue, uscito dalla mano, non si sa bene perché. Così Gascoigne, per evitare danni da dissanguamento, è stato portato immediatamente in ospedale.

Intanto indaga la polizia.

Un ospite dell'hotel ha detto al Sun: "Non ho mai visto un uomo così alterato dall’alcol. È molto triste. Non aveva l’aspetto di un campione ma di un piccolo vecchio disperato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica