Perisic compie 30 anni e l'Inter gli fa gli auguri: tifosi inviperiti sui social

Ivan Perisic compie oggi trent'anni con l'Inter che ha voluto fargli gli auguri, come di consueto, sui suoi canali ufficiali. Tifosi ironici e arrabbiati con il croato per la querelle di queste settimane

Perisic compie 30 anni e l'Inter gli fa gli auguri: tifosi inviperiti sui social

Non sono stati giorni facili per Ivan Perisic che è stato prima sedotto e poi abbandonato dall'Arsenal di Unai Emery. Il croato aveva espresso la sua voglia di cambiare aria già in questo mercato di riparazione ma alla fine l'Inter non ha ceduto alle pressioni del club inglese e del suo giocatore ed ha deciso di trattenerlo alla corte di Luciano Spalletti. L'offerta dei Gunners non è stata ritenuta congrua dato che gli inglesi avrebbero voluto un prestito con diritto e non con obbligo di riscatto come voluto dal club di Corso Vittorio Emanuele.

Giuseppe Marotta l'ha subito messo con le spalle al muro e Luciano Spalletti ha preferito non schierarlo nelle ultime due partite per lasciarlo sereno. Ora il rapporto sarà da ricucire soprattutto con i tifosi dato che mancano ancora quattro mesi alla fine della stagione.

Perisic, proprio oggi, compie 30 anni, un traguardo importante con l'Inter che gli ha voluto fare gli auguri sui suoi canali social e sul sito ufficiale. In tanti tifosi, però, non l'hanno presa bene ed hanno preso di mira il croato con insulti e commenti ironici di ogni genere, da "Togliti la maglia, indegno", a "Che coraggio" "Vattene, non ci mancherai".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica