Pioli, Genova ultima spiaggia per l'Europa «Se la squadra...»

Milano. Una stagione che si era aperta con grandi sogni di gloria e che si sta chiudendo con l'ultimo, minuscolo, traguardo che rischia di sparire velocemente all'orizzonte. Ultima chiamata per l'Inter nella sfida di oggi contro il Genoa (ore 15), il successo è d'obbligo per rimanere agganciati al treno Europa League. Ma se questo basterà a motivare giocatori apparsi stanchi soprattutto mentalmente non è dato saperlo: «L'Europa League conta relativamente ha precisato Stefano Pioli alla viglia del match conta che maglia indossiamo per avere il massimo delle motivazioni».

Pesa sull'ambiente, però, la frase di D'Ambrosio («La squadra ha mollato dopo aver perso la Champions»): «Se così fosse sarebbe un errore grave prosegue Pioli il mio futuro? A fine anno ci incontreremo con la società e vedremo se saranno contenti del mio lavoro». Il tecnico ha convocato 24 giocatori per la gara di oggi: out Miranda e Ansaldi oltre allo squalificato Murillo. In difesa Andreolli probabile titolare al fianco di Medel. Convocati anche i Primavera Yao e Pinamonti.

LT

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica