Pioli "incazzeto" batte Lino Banfi (Oronzo Canà) e il suo 5 a 1

Fabio Tritto fa meme sui social e si è sbizzarrito sui guai della Juve

Pioli "incazzeto" batte Lino Banfi (Oronzo Canà) e il suo 5 a 1
00:00 00:00

Fabio Tritto fa meme sui social e si è sbizzarrito sui guai della Juve: sul tormentone di Annalisa ha unito il caos Bonucci, Pogba e Cristiano: «Ho visto lei che fa causa a lui, che fa causa a lei che fa causa a me. Mon amour, amour, a chi fai causa tu?».

***

Pioli ne prende 5 dall'Inter e dice: «Nei primi 4' la palla l'avevamo solo noi» e «in partita fino al 3-1». Frasi che ricordano la scena di Oronzo Canà (nella foto) che dopo il 5-1 con la Roma dava la colpa al «gol a freddo» spiazzando il giornalista: «Ma il primo l'avete fatto voi!». «Appunto, noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti».

***

L'ex 9 Sosa detto el Pampa va a correre nei parchi a Napoli e su X ci dà il termometro partenopeo: «ci sono stati 23 «grande, Pampa», 18 «ma aier c'amm cumbinat?», 10 «ma è lui o non è lui?», 3 «chill è o giocator ro Napule» ma al primo posto, con ben 35 ripetizioni, abbiamo «ma stu Zerbin?».

***

Il gesto del «che fai?!» di Kvara al cambio, Frattesi che zittisce Krunic e Mejbri dello United che festeggia come un pazzo il gol della bandiera, nel 3-1 interno col Brighton sono le scene da podio del weekend.

***

Per le proiezioni la palla del gol dell'1-0 della Juve era sicuramente dentro ma il piede destro di McKennie poggiava in territorio francese.

***

Mkhitaryan ha portato in tendenza l'hashtag #PippoFranco. Identici.

***

Arabia, una palla calciata da Cristiano su punizione è finita in faccia a un cameraman. Le Crociate sono partite per molto meno.

***

La Ferrari vince un GP e Sainz festeggia cantando Smooth Operator di Sade in modo talmente brutto da far sanguinare le orecchie a chi ascoltava.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica