Ultim'ora
Londra, chiuso Westminser Bridge per accoltellamento. Quattro arresti
Ultim'ora
Londra, chiuso Westminser Bridge per accoltellamento. Quattro arresti

Pjanic segna ma poi si ferma Brutto infortunio per Chiriches

Dopo il buon Mondiale, l'Inghilterra torna a casa, ma il rientro non è dei migliori. A Wembley, infatti, la prima gara del Gruppo 4 di Lega A finisce 2 a 1 per la Spagna di Luis Enrique, alla prima da ct della Roja. Una gara intensa e piacevole, con i padroni di casa che partono forte con Rashford, abile a concludere al meglio una splendida azione degli uomini di Southgate, ieri senza il suo celebre panciotto. Dopo il vantaggio, però, l'Inghilterra arretra e la Spagna diventa padrona del campo: ribalta il risultato con Saul e Rodrigo e poi gestisce il match rischiando solo nel finale. Da segnalare il grande spavento per Shaw, che dopo uno scontro con Carvajal è uscito in barella con collo immobilizzato e mascherina per l'ossigeno. Ieri si è giocata anche la prima gara del Gruppo 2, con la Svizzera che ha travolto 6 a 0 l'Islanda.

Sul fronte infortuni, la pausa nazionali porta brutte notizie al Napoli: per Chiriches, uscito dolorante nella sfida tra la sua Romania e il Montenegro, si teme la rottura del crociato. La Nations League però non si ferma e anche oggi c'è in programma una partita da non perdere: alle ore 20.45 la Francia campione del mondo ospita l'Olanda (su Canale 5).

Andrea Bonso

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica