Antonio Conte è il nuovo allenatore dell'Inter. Un destino che pareva scritto da diversi mesi e che ora ha trovato finalmente il lieto fine che i molti tifosi neroazzurri attendevano. Ovvimamente la scelta dell'ex ct della Nazionale ha diviso i tifosi e fatto infuriare quelli di fede bianconera, che sul web hanno lanciato una raccolta firma per eliminare la stella di Conte fuori dalla Stadium.
Quella dichiarazione del 2013...
Ma la rabbia è immotivata. Conte è sempre stato coerente con il ruolo che ricopriva e non lo ha mai nascosto. A ricordarcelo è una conferenza stampa del 2013, a poche ore di distanza dal match Inter-Juventus. Guarda un po' il caso. (Clicca qui per vedere il video)
Conte alla platea di giornalista disse: "Io sono un professionista. Se allenassi l'Inter, ma anche il Milan o la Roma, sarei il primo tifoso di questa squadra".
Insomma una dichiarazione, che i tifosi della Juventus dovrebbero tenere a mente, senza gridare al tradimento. Se i tifosi vorranno trovare una vendetta dovranno farlo sul campo, nel rettangolo verde, incitando i giocatori e quello che sarà il nuovo allenatore.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.