Raiola trova un club a Balotelli: "Ho offerto Mario al Besiktas"

Balotelli offerto al Besiktas dal suo bravissimo agente, Mino Raiola. L'ex attaccante del City e dell'Inter potrebbe ripartire dal campionato turco

Raiola trova un club a Balotelli: "Ho offerto Mario al Besiktas"

Mario Balotelli ha deluso le aspettative del Milan. Il club rossonero, la scorsa estate, decise di dare fiducia a Supermario riportandolo in Italia dopo l’opaca stagione con la maglia del Liverpool. Il 25enne nato a Palermo ha siglato un solo gol in campionato, il 22 settembre contro l’Udinese su punizione, ed è stato fuori per via di una fastidiosa pubalgia fino a fine dicembre.

Da gennaio a maggio, però, Balotelli ha segnato solo due reti in Coppa Italia in semifinale contro l’Alessandria squadra di Lega Pro. Il Liverpool nel 2014 lo pagò la bellezza di 20 milioni di euro e l’ex Inter e Manchester City ha un contratto in scadenza fino al 30 giugno del 2018.

Diverse squadre hanno manifestato interesse per Balotelli: la Sampdoria, l’Atalanta e anche la Lazio aveva mostrato interesse per non parlare delle offerte provenienti dalla Cina. Il suo abile agente Mino Raiola pare aver già trovato una sistemazione al suo assistito: il Besiktas. Ecco le sue parole ai media turchi: "Ho offerto Balotelli al Besiktas e sto aspettando una risposta dal club. Sinceramente sono abbastanza certo che il trasferimento si farà, visto che il Presidente, già in passato, mi ha assicurato che farà di tutto per prenderlo. Vedo una possibilità del 100% che l'affare possa andare in porto". Balotelli, dunque, con ogni probabilità potrebbe avere una nuova chance per rilanciare la sua tormenta carriera: parola di Mino Raiola.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica