La Roma elimina il Barcellona, Verdone impazzisce: "Me sta a partì la pompa"

Carlo Verdone, grandissimo tifoso della Roma, è esploso al triplice fischio di Roma-Barcellona. Il famoso comico ha postato un video su Twitter per esprimere tutta la sua gioia: "Mamma mia ragazzi"

La Roma elimina il Barcellona, Verdone impazzisce: "Me sta a partì la pompa"

La Roma di Eusebio Di Francesco è riuscita nell'impresa incredibile di eliminare il Barcellona di Ernesto Valverde. I blaugrana erano forti del 4-1 maturato all'andata al Camp Nou e la partita dell'Olimpico sembrava solo una scampagnata di piacere. I giallorossi invece hanno azzannato subito la preda ed hanno messo lettarlmente sotto un'armata come il Barcellona dal primo all'ultimo minuto. Le reti di Edin Dzeko, Daniele De Rossi e Kostas Manolas, hanno spedito in Paradiso la Lupa e all'inferno gli spagnoli che non si aspettavano di essere eliminati da una squadra palesemente inferiore sulla carta.

I giallorossi hanno compiuto il miracolo sportivo dell'anno, con tutta l'Italia, o quasi, che ha fatto il tifo per i ragazzi di Eusebio Di Francesco.

Al termine del match dell'Olimpico sui social network, e non solo, in tanti si sono complimentati con i giallorossi e uno di questi è stato Carlo Verdone, grandissimo tifoso della Lupa che su Twitter ha espresso tutta la sua gioia e soddisfazione per il passaggio del turno: "Mamma mia ragazzi, me sta a partì la pompa!!!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica