La Roma di Luciano Spalletti si sbarazza facilmente dei rumeni dell'Astra Giurgiu: 4-0 il risultato finale in favore dei giallorossi con le reti di Strootman, Fazio e di Salah, intervallate dall'autogol di Silva. I padroni di casa partono forte e trovano subito la rete del vantaggio con il centrocampista olandese che la mette in rete raccogliendo una punizione calciata dal capitano Francesco Totti. La Roma continua ad attaccare e l'Astra prova una reazione con l'ex Inter Alibec e Teixeira. Salah si divora il 2-0 che però arriva al 47' con il difensore Fazio che ribadisce in rete, in mischia, una punizione molto potente calciata ancora da Totti.
La seconda frazione parte male per gli ospiti che vanno sotto per 3-0 per via del goffo autogol da parte del difensore Fabricio Silva. Iturbe prova a calare il poker ma è Salah a mettere dentro il 4-0 dopo un assist al bacio dell'immenso Totti. Perotti, il capitano, Iturbe e Paredes provano ancora a trovare la via del gol ma con scarsa fortuna, mentre tra le fila dell'Astra ancora Alibec e Teixeira cercano di impensierire Alisson.
La Roma si porta a casa bottino pieno e sale a quota 4 punti in classifica, mentre la squadra rumena resta ferma a 0. Nell'altra partita del girone Austria Vienna e Viktoria Plzen non si fanno male, finisce 0-0 e si portano rispettivamente a quota 4 e 2 punti in classifica.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.