La Yamaha attende Valentino Rossi in vista dei test e del Mondiale. Nel frattempo il motociclista si è fatto fotografare al fianco della sua nuova livrea, assicurando: "La moto è molto bella, è iniziata ufficialmente la stagione". La M1, dato l'abbandono della Movistar e la scelta di Monster come main sponsor, sarà notevolmente diversa.
Valentino Rossi: i 40 anni, l'amico Hamilton ed il capitolo Marquez
Il 16 febbraio il nativo di Urbino compirà 40 anni: "Non ci avrei mai pensato di correre fino a questa età, ma l'importante è rimanere competitivi. L'esperienza è molto importante per conoscere le piste e lavorare per la gara, i giovani sono più coraggiosi. La paura ce l'hanno tutti ed è importante averla, ma dipende da come reagisci. Non siamo dei matti...". Sull'amicizia con Hamilton: "Lui è sempre molto attivo e anche un po'... sborone. Noi italiani siamo diversi. L'ho sentito per farlo venire al Ranch, ma è sempre molto impegnato".
Infine VR46, ai microfoni di Radio Deejay, ha parlato del capitolo Marquez: "Rischia moltissimo ed è troppo coraggioso. Cade tanto e va sempre alla ricerca del limite. Fai dei botti incredibili e poi torna in pista come se niente fosse. È bravissimo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.