Inter e Roma si stanno contendendo il forte attaccante ceco della Sampdoria Patrik Schick. Il classe '96, dopo essere stato scaricato dalla Juventus, è rimasto alla corte di Giampaolo ma la sensazione è che entro il 31 agosto l'attaccante lascerà Genova. I nerazzurri hanno il gradimento e la preferenza di Schick, mentre i giallorossi offrono di più al club blucerchiato. Secondo quanto riporta il Messaggero, però, il coordinatore dell'area tecnica di Suning, Walter Sabatini ha alzato bandiera bianca per la corsa al 21enne di Praga affermando: "Schick al 99% andrà alla Roma".
Secondo quanto riporta il club nerazzurro, però, Sabatini non ha mai pronunciato tali parole: "Walter Sabatini non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione riguardante il calciomercato. Pertanto, per favore, non è da considerarsi attendibile il virgolettato attribuito a lui che sta girando sui vari organi di informazione".
Resta dunque ancora aperta la sfida tra Roma e Inter per Schick visto che i giallorossi hanno messo sul piatto 6 milioni subito, mentre gli altri 32 milioni vorrebbe pagarli in 5 anni, mentre l’Inter ne verserebbe 5 più 30 e salderebbe in meno tempo, 3 anni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.