Sanchez rompe con l'Arsenal: la Juventus è in agguato

Sanchez è uno degli attaccanti più appetiti sul mercato e a fine stagione, dopo tre anni all'Arsenal, potrebbe lasciare la Premier League

Sanchez rompe con l'Arsenal: la Juventus è in agguato

Alexis Sanchez lascerà l'Arsenal a fine stagione. L'ex attaccante di Udinese e Barcellona andrà in scadenza di contratto con i Gunners il 30 giugno del 2018 ma il rinnovo di contratto difficilmente arriverà. Il rapporto con Arsene Wenger si è incrinato e la panchina contro il Liverpool non avrà di certo fatto piacere al Niño Maravilla che ta pensando seriamente di cambiare aria. Il classe 88 è alla sua terza stagione a Londra e fino a questo momento ha messo insieme 118 presenze e 58 reti al suo attivo.

Sanchez è da tempo nel mirino della Juventus e se dovesse arrivare al calciatore cileno aggiungerebbe un'altra fantastica bocca di fuoco al suo attacco già atomico.

Il club bianconero, però, dovrà stare attento alla concorrenza proveniente dalla Francia e più precisamente dal Psg che ha mostrato un forte interesse per Sanchez e che proverà a portarlo alla corte di Unai Emery per formare un attacco letale con l'ex Napoli Edinson Cavani

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica