Dopo il pareggio di 1 a 1 contro il Real Madrid, la Juventus passa il turno e vola verso la finale di Champions League, che la vedrà affrontare l'altra finalista di coppa ovvero il Barcellona. Grazie al goal di Alvaro Morata, grande ex del Real, la vecchia Signora affronterà la partita più ambita contro i blaugrana. Ma nel frattempo da Twitter lancia l'hashtag #SeAndiamoInFinale, un'iniziativa social che ha il sapore di promessa in caso di vittoria.
La Juventus coinvolge così tutti i suoi sostenitori più fedeli che a suon di Tweet le promettono gesti e azioni bizzarre, assolutamente da mantenere in caso di soluzione positiva. Una sorta di gesto scaramantico a 360° a finale conclusa, dal tatuaggio della maglia direttamente sulla schiena al taglio della barba dopo mesi di rifiuti. All'abbandono delle sigarette dopo 25 anni di tabagismo alle dichiarazioni d'amore dopo anni di tentennamenti, fino ai tagli di capelli più improbabili e alle dichiarazioni ufficiali di matrimonio.
Un insieme di
proposte e idee davvero particolari che, dal profilo Twitter della Juventus vengono twittate a raffica a cadenza costante e continua. Riproposte anche dai quotidiani più importanti e che presto invaderanno sicuramente la rete.Vi avevamo chiesto cosa eravate disposti a fare per vederci in finale.... #SeAndiamoInFinale pic.twitter.com/fNQSECuhD1
— JuventusFC (@juventusfc) 14 Maggio 2015
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.