Il Chelsea di Roman Abramovich è appena stato estromesso dalla Champions League, agli ottavi di finale, dal Barcellona di Ernesto Valverde e Lionel Messi ma il suo patron guarda già oltre e sta già pensando ad un ampio restyling di Stamford Bridge, la casa dei Blues. L'impianto del Chelsea, infatti, subirà a breve una bella rivoluzione e il club ormai da mesi è in causa con la famiglia Crosthwaite che abita vicinissimo allo Stamford Bridge.
La società che curerà il restyling dello stadio del Chelsea, infatti, mesi fa si recò da Nicholas e Lucinda, rispettivamente impiegato di banca e interior design, spiegandogli che i lavori di ammodernamento dell'impianto gli avrebbero tolto un bel po' di luce. I Crosthwaite, avrebbero subito fiutando l'affare chiedendo 20 milioni di sterline per dare il loro consenso. Abramovich, naturalmente, aveva subito detto no a questa cifra pazzesca e aveva provato a chiudere per un milioni di sterline, soldi però rifiutati da Nicholas e Lucinda.
Ora, dopo mesi di battaglie legali, pare che le parti si siano accordati anche se non è dato a sapere quale sia l'ammontare che verrà corrisposto. Una cosa è certa: il Chelsea per il suo nuovo stadio dovrà pagare non solo chi curerà i lavori ma anche la fortunata famiglia Crosthwaite che si sta già fregando le mani.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.