Antonio Conte ha raffreddato gli animi dell'Inter e dei suoi tifosi. Ecco le sue parole, di ieri, in conferenza stampa prima del match contro il West Bromwich Albion:"Il futuro? Ho un contratto con il Chelsea per altri due anni. Io voglio rimanere qui, ma in questo momento bisogna pensare ad altro. Abbiamo lavorato duro in questi mesi e adesso serve superare l’ultimo test. Il prolungamento? Non è la cosa più importante in questo momento. Ora conta solo vincere. Io ho ancora due anni di contratto. La cosa più importante è conquistare i titoli e fare la storia con questo club".
Suning, però, non ha affatto perso le speranze di portare Conte all'Inter e secondo quanto riporta Tuttosport, il colosso cinese ha pronta un'offerta monstre per convincerlo a lasciare Londra per abbracciare il progetto nerazzurro.
Zhang Jindong è pronto a ricoprire di milioni di euro l'ex ct della nazionale italiana: 15 milioni di euro a stagione. Inoltre, Suning, avrebbe promesso a Conte ben 5 colpi per la sessione estiva del calciomercato: serviranno queste ottime motivazioni per farlo ritornare ad allenare in Serie A nella prossima stagione?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.