Suso: "Ho un contratto con il Milan, tornare a casa però..."

Suso andrà in scadenza di contratto con il Milan 30 giugno del 2019. Lo spagnolo ringrazia Montella: "Con la sua idea di calcio mi ha fatto crescere"

Suso: "Ho un contratto con il Milan, tornare a casa però..."

Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, in arte Suso, è uno dei calciatori più forti della rosa del Milan. Lo spagnolo è attualmente ai box per un infortunio ma con i suoi 6 gol e 7 assist è stato diverse volte decisivo per le sorti dei rossoneri. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2019 e da diverso tempo il Milan e il suo entourage stanno discutendo per il rinnovo che l'ex Liverpool ha dimostrato ampiamente di meritarsi grazie alle sue grandi prestazioni.

Suso ha sempre dichiarato di trovarsi benissimo al Milan, ma dalla Spagna arriva una notizia che farà tremare tutti i tifosi rossoneri. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Marca: "Ho un contratto con il Milan ma non posso negare che tornare a casa mi evoca sempre belle sensazioni.

Dal punto di vista tattico sono migliorato molto e dico grazie a Montella che con la sua idea di calcio mi ha fatto crescere. Abbiamo tutte le carte in regola per diventare nuovamente grandi". Suso piace a diversi club europei tra cui anche l'Atletico Madrid dell'ex giocatore dell'Inter Diego Pablo Simeone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica