Il collegamento dal campo da basket non è mai stato così doloroso. RaiSport, diretta della giornata di campionato Lega A di pallacanestro da Brindisi contro Capo d'Orlando andata in scena domenica scorsa. I due giornalisti sono vicino alla linea di fondo campo durante il canonico riscaldamento pre-partita. Si parla, al solito, del match che verrà e dalla sfida tra le due squadre. All'improvviso, però, un giocatore investe letteralmente il cronista sportivo, sotto lo sguardo incredulo del collega.
Il giornalista si è poi rialzato in piedi. Marco Cardillo, 196 centimetri di altezza per 90kg di stazza, non è proprio il tipo di persona da cui si ha piacere a essere investiti. Ovvio. Conseguenze particolari per il telecronista comunque non sembrano essercene state (guarda il video).
La partita alla fine è andata male a Brindisi.
Capo D'Orlando è passata fuori casa di misura 74 a 75. Justin Knox con 27 punti totali ha anche infilato nel cesto il canestro della vittoria, facendo esultare il pubblico ospite e lasciando l'amaro in bocca ai supporters brindisini.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.