Il Torino di Walter Mazzarri chiude con una vittoria la stagione 2017-2018 e lo fa espugnando per 2-1 il campo del Genoa di Davide Ballardini. I gol della vittoria portano la firma di Iago Falque, nel primo tempo, e di Daniele Baselli nel secondo tempo. Il gol di Goran Pandev a dieci minuti dalla fine ha reso solo meno amaro il parziale per i rossoblù che restano così fermi a quota 41 punti, mentre il Torino aggancia la Sampdoria di Giampaolo al nono posto con 54 punti.
Primo tempo povero di emozioni al Ferraris con il Torino che passa in vantaggio al primo tiro in porta: Belotti la mette bene in mezzo per Iago Falque che segna l'1-0, con il classico gol dell'ex. Al 45' Omeonga ci prova da fuori area ma Milinkovic-Savic para in presa sicura, mentre al 48' Iuri Medeiros si procura una punizione e poi la va a calciare: la palla sibila alla destra del portiere serbo dei granata.
Nel secondo tempo il Torino raddoppia al 57' con la rete di Baselli che di destro batte Perin raccogliendo l'assist di Ansaldi. All'80' Pandev accorcia le distanze con un pallonetto morbido che fa secco un gigante come Milinkovic-Savic.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.