La Juventus di Massimiliano Allegri passa per 3-1 sul campo del Torino di Sinisa Mihajlovic. I granata erano passati in vantaggio con la rete di Belotti ma la Vecchia Signora ha ribaltato completamente la partita con la doppietta di Gonzalo Higuain e la rete di Miralem Pjanic nel finale. Il Toro resta fermo a quota 25 punti: i granata non vincono un derby da oltre 21 anni. La Juventus, invece, scappa a quota 39 punti e lancia un messaggio forte alle inseguitrici Roma, Milan, Napoli e Lazio.
Primo tempo molto intenso ed equilibrato allo stadio Olimpico tra il Torino di Sinisa Mihajlovic e la Juventus di Massimiliano Allegri. Al 16 del primo tempo sono i granata ad andare in vantaggio grazie alla rete di Andrea Belotti che ha sfruttato alla perfezione l'assist di Baselli dalla destra: il Gallo brucia Lichtsteiner e buca Buffon per l'1-0. Il vantaggio dei granata, però, dura solo 12 minuti quando Cuadrado ruba palla e lancia in profondità Mandzukic che la tocca benissimo di prima intenzione per Higuain che taglia fuori da difesa del Torino e buca Hart per l'1-1.
Nella ripresa il tema della partita non cambia ed è il Torino ad andare più vicino al gol rispetto alla Juventus: al 60 la conclusione di Benassi viene murata dall'ottimo Mandzukic in ripiegamento difensivo, mentre al 73' è Ljajic a far venire un brivido a Buffon con un destro a giro che ha fatto la barba al palo.
Quando tutto sembra andare verso il risultato di parità, ci pensa Higuain a regalare la vittoria alla Juventus con un gran tiro che batte Hart e fa esplodere i tantissimi tifosi bianconeri presenti all'Olimpico. Al 92 è Pjanic a a segnare il 3-1 dopo che Hart per ben due volte aveva tenuto a galla i suoi. Con questa vittoria la Vecchia Signora si porta a quota 39 punti, mentre il Toro resta fermo a quota 25.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.