Ugo Ehiogu ha giocato per quasi tutta la sua carriera in Premier League, tranne un anno dove si è spostato in Scozia tra le fila dei Glasgow Rangers. L'Inghilterra piange l'ex difensore di Aston Villa, Middlesbrough e West Bromwich morto a soli 44 anni per un attacco cardiaco improvviso. Ehiogu era l'allenatore dell'under 23 della squadra londinese del Tottenham: sono stati gli stessi Spurs a rendere nota la triste notizia del suo decesso.
Ehiogu aveva messo insieme oltre 300 partite in Premier League e si era ritirato nel 2012, all'età di 40 anni. Il Tottenham ha voluto ricordare l'ex roccioso difensore inglese con queste parole: "Le parole non possono esprimere il trauma e la tristezza che stiamo provando. L’immenso carisma di Ugo sarà insostituibile. Il nostro sostegno va ora a sua moglie Gemma e a tutta la famiglia". Il club londinese ha espresso il suo cordoglio anche su Twitter:
Il Tottenham ha anche ricordato che la stessa consorte di Ehiogu ha chiesto la massima privacy in queste ore drammatiche.
[[
It is with immense sadness that we announce the passing of Ugo Ehiogu, our Under-23 coach. pic.twitter.com/sSU0yqVfyk
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) 21 aprile 2017
]]
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.