In Turchia, si sa, i tifosi sono molto focosi ma anche i calciatori hanno dimostrato di esserlo nel match Fenerbahce-Besiktas. Le due squadre si stavano affrontando nella semifinale di ritorno della coppa nazionale ma la gara è stata sospesa al 59' per via del lancio di un oggetto, presumibilmente un pezzo di un seggiolino, che ha colpito in pieno l'allenatore del Besiktas Senol Gunes che si è accasciato a terra. Questo brutto episodio accaduto al Sukru Saracoglu Stadium ha indotto così il direttore di gara a sospendere la partita e così le due squadre hanno fatto rientro negli spogliatoi.
Purtroppo, però, non tutto è filato liscio visto che anche alcuni giocatori di Fenerbahce e Besiktas si sono resi protagonisti di una rissa nel tunnel che porta agli spogliatoi.
Secondo le prime ricostruzioni l'acceso diverbio culminato poi in rissa sarebbe avvenuto tra diversi calciatori e membri dello staff di entrambe le squadre con il vice allenatore di Gunes, Gultekin che avrebbe riportato lievi ferite. Sul terreno di gioco è intervenuta anche la polizia che ha cercato di sedare gli animi per evitare che la situazione degenerasse anche sugli spalti.
Türkiyeyi üçüncü yapmış dediğiniz adam Türkiyenin 1 numaralı yüzkarası #ŞenolGüneş #senolgunes @Fenerbahceliyiz @Fenerbahce @12numaraorg @fbruhuorg pic.twitter.com/6fPxeoEol7
— Korhan ÇAĞLA (@korhancagla) 20 aprile 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.