Il Manchester United di José Mourinho batte per 2-0 il Chelsea di Antonio Conte e riapre clamorosamente la Premier League a 6 giornate dal termine del campionato. Il tecnico portoghese si vendica così del tecnico leccese e dei Blues che avevano inflitto due pesanti sconfitte ai Red Devils in stagione. Ora, il Chelsea è sempre primo a quota 75 punti contro i 71 del Tottenham di Pochettino che occupa il secondo posto. Lo United, invece, è quinto con 60 punti, a meno 6 dal Liverpool terzo ma con due partite in meno rispetto ai Reds.
Al termine del match Antonio Conte è parso amareggiato per la sconfitta e si è assunto tutte le colpe di questa debacle: “Il Manchester United ha meritato il successo. Ha mostrato più desiderio, più motivazione, più voglia di conquistare i tre punti. Hanno vinto tutti i contrasti.
Dobbiamo prendere atto di questa sconfitta, ma come capita in questi casi, il maggior responsabile è l’allenatore: è lui che non è riuscito a trasmettere i segnali giusti alla squadra. Ora dobbiamo ripartire, ritrovando lo spirito e la determinazione che ci ha portato al primo posto. Stiamo compiendo qualcosa di straordinario, ma le vittorie che abbiamo ottenuto finora possono ingannare" .- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.