Il Verona di Fabio Pecchia torna finalmente a respirare e lo fa a discapito di un Benevento sempre più ultimo e sempre a quota 0 punti in classifica. I gialloblù hanno avuto la meglio sui campani grazie al gol dell'ex Fiorentina e Juventus Romulo che al 74' ha deciso la gara in favore della sua squadra con un gran destro al volo su assist di Verde: niente da fare nella circostanza per il portiere del Benevento Brignoli che ha solo potuto guardare.
La partita è stata condizionata dall'espulsione di Antei, tra le fila del Benevento, al minuto 37 in virtù di un duro intervento su Valoti, valutato da cartellino rosso da parte dell'arbito Di Bello.
Il Verona, con questa preziosa prima vittoria in campionato, sale a quota 6 punti in classifica, sorpassando Spal, Genoa e Sassuolo ferme a quota 5 e agganciando Cagliari, Udinese e Crotone. Il Benevento invece incassa l'ottava sconfitta consecutiva e sta dimostrando, ampiamente, di soffrire il salto di categoria dalla Serie B alla Serie A.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.