Sono giorni inquieti in casa Icardi-Nara: i due non hanno ancora ricevuto alcuna comunicazione da parte dell'Inter sull'incontro per discutere del rinnovo di contratto del capitano. La società nerazzurra, nella figura di Beppe Marotta e Steven Zhang, aveva tranquillizzato sia il bomber di Rosario, sia i tifosi sul fatto che l'incontro sarebbe avvenuto nel corso di questa settimana. A oggi, però, non risulta che le parti si siano viste e il post di ieri di Mauro Icardi è emblematico di come questa cosa stia logorando il 25enne argentino e la moglie-agente.
L'Inter vuole rinnovare e a adeguare il contratto di Icardi ma vuole farlo secondo i suoi tempi e alle sue condizioni. La società, poi, non ha gradito le continue uscite pubbliche e sui social network da parte della moglie con Maurito che recentemente si è esposto e non poco prendendo le parti della moglie e irritando e non poco i tifosi che ieri sera hanno dovuto incassare, forse, l'ennesima stoccata da parte di Wanda Nara alla società. La bella 32enne argentina, infatti, ha postato una foto che la ritrae su una pista d'atterraggio, con un jet sullo sfondo. Ecco la frase "incriminata" a corredo dell'istantanea: "Mentre aspetti quello che mai arriverà, ecco che appare ciò che meno ti aspettavi".
Chissà se le parti si incontreranno prima del match contro il Sassuolo o, a questo punto, la prossima settimana per cercare di imbastire la trattativa su un rinnovo di contratto che potrebbe anche protrarsi per settimane.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.