Zaza, lo sfogo di Chiara Biasi: volano insulti sul web

Dopo le prese in giro sul web su Simone Zaza, adesso rompe il silenzio la sua fidanzata, Chiara Biasi, stufa dei commenti dei tifosi

Zaza, lo sfogo di Chiara Biasi: volano insulti sul web

Dopo le prese in giro sul web su Simone Zaza, adesso rompe il silenzio la sua fidanzata, Chiara Biasi, stufa dei commenti dei tifosi su quel rigore sbagliato dal suo ragazzo nel match contro la Germania. E lo fa sui social con una presa di posizione chiara a difesa di Zaza: "Facciamoci due risate per questa benedetta "Zaza dance" ma basta offese!" ha scritto, rispondendo poi in malo modo a chi continuava a criticare l'attaccante. Ieri sera l'attaccante si è rivolto nuovamente ai tifosi, pubblicando su Instagram un lungo post di scuse. Ma qualcuno non l'ha presa bene e non ha perdonato quell'errore dal dischetto. "Sei un ignorante - ha scritto la Biasi a un altro utente - il giorno nel quale avrai 1/10 delle p..., della riservatezza e dell'umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo": e ancora, "Tranquillo che la mette sempre dentro la palla". Insomma il livore dei tifosi ha colpito e non poco Zaza che di fatto si è ritrovato al centro di una serie di prese in giro da parte dei tifosi.

Adesso scende in campo la sua fidanzata che di fatto ha cercato di fare da parafulmine al giocatore. Una cosa è certa le polemiche su Zaza dureranno a lungo e di certo il suo prossimo rigore sarà carico di significati: solo un gol decisivo potrà cancellare il triste ricordo di quel pallone che vola via sulla traversa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica