"Zidane alla Juventus ​e Allegri va al Chelsea"

L'indiscrezione di mercato: il tecnico del Real Madrid, Zidane, potrebbe arrivare sulla panchina della Juve. Il "conte Max" invece andrebbe a Londra

"Zidane alla Juventus ​e Allegri va al Chelsea"

Pronti via ed è effetto domino sul calcio italiano ed europeo. I cambi di panchina alla fine di questa stagione in corso riguarderanno diversi club. Uno su tutti: la JUventus. Da tempo gira voce che Allegri possa lasciare la panchina bianconera con una destinazione chiara: Londra, sponda Chelsea. E questa partenza del tecnico da Torino spalanca la corsa alla panchina della Juventus. E adesso di fatto, secondo quanto riporta Premiumsporthd.it, ci sarebbe già il nome del successore di Allegri: Zinedine Zidane.

L'attuale tecnico del Real Madrid è molto stimatao a Torino. Dalla sua ha due caratteristiche precise: ha già vinto la Champions per due volte e ha anche incantato la società bianconera quando era una stella della Juve. Ed è da quei tempi che Zidane ha la stima incondizionata di Andrea Agnelli che nel corso degli anni è arrivato all'apice della società con il ruolo di presidente.

Il legame tra Agnelli e Zidane potrebbe essere decisivo per la scelta del tecnico. Intanto per le altre panchine d'Europa è prevista la partenza di Wenger dall'Arsenal con l'arrivo di Ancelotti. E Mou potrebbe andare al Psg.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica