Una strage nel Potentino: 70enne stermina famiglia

Un vecchio dissidio si è traformato in una strage. Un uomo di 70 anni ha ucciso a colpi di fucile una donna e i suoi due figli e poi ha aperto il fuoco contro il marito. L'uomo è ricoverato in grazi condizioni. L'assassino è stato fermato dai carabinieri

Una strage nel Potentino: 70enne stermina famiglia

Una famiglia sterminata nel giorno della vigilia di Natale: una donna e i suoi due figli sono morti sotto i colpi di un fucile automatico, il marito è rimasto gravemente ferito. La strage è avvenuta nel centro di Genzano di Lucania un paese di seimila anime a 50 chilometri di Potenza. Un vecchio dissidio si è strasformato in una sparatoria che cancellato in pochi istanti un'intera famiglia. Ettore Brucella, di 70 anni, ha ucciso a colpi di fucile Antonietta Di Palma davanti alla lavanderia che la donna gestiva.

Poi ha inseguito e ucciso Maria Donata e Matteo Menchise, i figli della donna, che stavano tentando di fuggire. Infine, prima di essere arrestato dai Carabinieri, ha colpito il padre dei ragazzi, Leonardo Menchise, ora ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica