"Tangente a Sarah Ferguson per incontri d'affari con Andrea"

Un video diffuso da un tabloid britannico sembra incastrare la duchessa di York: 500 mila sterline il prezzo chiesto dalla Ferguson, Alto rappresentante per l'Industria e il commercio della Gran Bretagna, per organizzare un incontro tra un uomo d'affari - in realtà un reporter del tabloid News of the World - e l'ex consorte

"Tangente a Sarah Ferguson per incontri d'affari con Andrea"

Londra - Un video diffuso da un tabloid britannico sembra incastrare Sarah Ferguson dimostrando che è disposta ad accettare tangenti per organizzare incontri d'affari con il suo ex marito, il principe Andrea: 500 mila sterline è il prezzo chiesto dalla Ferguson, Alto Rappresentante per l'Industria e il Commercio della Gran Bretagna, per organizzare un incontro tra un uomo d'affari - in realtà un reporter del tabloid News of the World - e l'ex consorte. "Se tu ti prendi cura di me - dice la duchessa di York nel video - io mi prenderò cura di te. Ti farò incontrare Andrea: e questo aprirà tutte le porte". Dalle immagini sembra poi di capire che Sarah s'intaschi un anticipo di 40 mila dollari per 'blindare' l'accordo.

"Non ho un soldo", ha poi detto Sarah al suo interlocutore - al quale ha spiegato che il suo accordo di divorzio l'ha lasciata con un assegno da 15 mila sterline (più di 17 mila euro) l'anno. "Sono una contribuente britannica, ho lasciato la famiglia reale per la libertà e sono sul lastrico. Non ho speranze".

La portavoce di Sarah - che è madre delle principessine Beatrice e Eugenie - ha detto di non essere stata messa al corrente dell'incontro, di essere "furente" per l'accaduto e ha definito "ingenua" la contessa. Nessun commento da Buckingham Palace. 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica