Nuovi nati in casa Apple. Il colosso di Cupertino ha avviato la tanto vociferata produzione dell' Ipad mini, figlio del più famoso e "grande" Nuovo Ipad. La notizia arriva dritta dritta dalla Grande Mela, il Wall Street Journal infatti cita fonti interne a Apple e spiega che la produzione del dispositivo è stata avviata dai fornitori asiatici della azienda californiana.
Il mini Ipad è nato per competere sul mercato con aziende come Google e Amazon che offrono tablet di dimensioni e prezzi inferiori rispetto al gioiello Apple. Sui vari blog è aperta la caccia alle indiscrezioni, si vocifera che il nuovo dispositivo abbia un display a cristalli liquidi da 7,85 pollici, con una risoluzione inferiore rispetto al modello uscito a marzo e che la scocca possa essere la stessa del neonato Iphon 5, nera.
Sembra dunque ci sia un cambio di look per questo Ipad.
Intanto, una cosa è certa: il nuovo modello risulterà più maneggevole. Resta da chiedersi se anche il costo si rimpicciolirà di pari passo con le dimensioni. Per scoprirlo dovremo aspettare metà ottobre quando, con molte propabilità, verrà presentato al mondo l'Ipad mini.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.