iPhone7, la voce dalla Cina: "Arriverà tra un anno"

Addio all'iPhone 7. Almeno per quest'anno. Di fatto, secondo alcune indiscrezioni è probabile che la casa di Cupertino rinunci a lanciare il nuovo melafonino

iPhone7, la voce dalla Cina: "Arriverà tra un anno"

Addio all'iPhone 7. Almeno per quest'anno. Di fatto, secondo alcune indiscrezioni arrivano dalla Cina, è molto probabile che la casa di Cupertino rinunci a lanciare il nuovo melafonino. L'indiscrezione è stata riportata da ubergizmo.com, un portale che di solito si occupa di tematiche che riguardano il mondo della tecnologia. Però entrao la fine dell'anno un nuovo smartophone della "mela" arriverà sul mercato. Il telefono in questione si potrebbe chiamare non iPhone 7, come ci si aspetterebbe, ma iPhone 6SE. Di solito la Apple tra una versione e l'altra del melafonino ne presenta una intermedia che ha la lettera "S" nel nome. Questa volta potrebbe arrivare, dopo il 6S anche il "6SE" così per regalare un aggiornamento agli appassionati dello smartphone di Cupertino. A quanto pare, secondo le indiscrezioni, Apple pare abbia già realizzato il packaging con il nome iPhone 6SE scritto sopra. Ma per il momento non ci sono foto della scatola.

Cupertino potrebbe non volere sprecare il nome "7" con un telefono che non apporta grandi novità al precedente. Dunque se le indiscrezioni venissero confermate, i fan del melafonino dovrebbero attendere ancora un anno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica