Tutte le offerte commerciali di Internet, telefonia fissa e mobile si riuniscono sotto il brand unico TIM. Unico anche il sito, il nuovo TIM.it, nel quale confluiscono Telecomitalia.it e il precedente TIM.it.
Nel nuovo sito le aree clienti 187 e 119 diventano rispettivamente MyTIM Fisso e MyTIM Mobile, un unico punto di accesso per la gestione ancora più facilitata della propria linea fissa e mobile.
Rinnovate anche le App di self-caring gratuite, cui si accede con le stesse credenziali utilizzate per le aree clienti.
Numerosi i servizi accessibili da web con MyTIM Fisso per la linea di casa: la consultazione, pagamento e stampa delle fatture, la richiesta e visualizzazione del traffico telefonico in chiaro, la gestione della domiciliazione bancaria, il controllo dello stato di avanzamento delle richieste commerciali, amministrative e tecniche.
È possibile anche effettuare o richiedere online l’assistenza tecnica per diversi servizi, dalla diagnosi della linea telefonica, ADSL o Fibra di casa, a quella sui servizi TV attivi.
Tra le molte funzionalità web disponibili invece in MyTIM Mobile, la consultazione del credito residuo o il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato, i dettagli del traffico e della spesa telefonica, la ricarica del credito residuo o quello di un’altra utenza, l’attivazione di offerte dedicate.
Infine Smart Life, la nuova sezione del sito destinata a crescere di giorno in giorno, al passo con le innovazioni nei settori del wellness, dell’entertainment, del lavoro e della domotica. Al suo interno, tutta l’offerta di prodotti e servizi tecnologici pensati per semplificare al meglio la vita. Sintonia perfetta con la mission del nuovo TIM.it.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.