Così WhatsApp torna gratis per tutti

L'annuncio sul blog ufficiale dell'applicazione. Nelle prossime settimane sparirà la tariffa annua

Così WhatsApp torna gratis per tutti

"Siamo felici di annunciare che WhatsApp non applicherà più una commissione per l'utilizzo". Bastano queste poche parole, in un post sul blog ufficiale dell'applicazione, a spiegare un piccolo cambiamento che renderà sicuramente felici gli utenti del sistema di messaggistica.

Entro poche settimane WhatsApp non sarà più a pagamento. Addio dunque alla tariffa di 0,99 centesimi all'anno, che al momento dovevano pagare tutti quelli che volessero usare l'app. E il motivo è semplice. "Per molti anni abbiamo chiesto alle persone di pagare una tariffa", ma "molti utenti non hanno una carta di credito o di debito e temevano di perdere la possibilità di contattare i propri amici e familiari".

La soluzione più facile, secondo la società, era quella di eliminare del tutto la tariffa.

Ed è quello che faranno in poco tempo, cancellandola da tutte le versioni dell'applicazione. Se gli utenti non dovranno più pagare nulla, questo non significa che inizieremo a vedere pubblicità su WhatsApp. Almeno questo è quanto promettono.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica