Dopo il passaggio del timone della società a Pellegrino D'Aquino, che lo scorso agosto ha assunto il ruolo di amministratore delegato di Livingston, è stato attivato un processo di revisione del business model, che ha previsto il rinnovamento di alcuni ruoli manageriali con l'ingresso di nuove figure professionali, tra cui quella strategica di Marco Mancinelli, nominato direttore commerciale & marketing della compagnia aerea. Il manager può contare su una conoscenza approfondita del settore, grazie a esperienza maturata in oltre 25 anni di carriera nel trasporto aereo e nel tour operating, in Italia e all'estero.
Prima di arrivare in Livingston, Mancinelli ha lavorato in Alitalia ricoprendo, nel corso degli anni, varie cariche nell'area commerciale e marketing, con importanti rappresentanze e permanenze all'estero. L'obiettivo operativo di Mancinelli, che potrà contare su una struttura commerciale solida e addestrata già presente in società, sarà l'apertura dei servizi di linea, aspetto fondamentale del piano industriale, mantenendo un'alta attenzione nei confronti del core business, che si riconferma essere l'offerta leisure agli operatori, aumentando nel contempo il portafoglio clienti. Ampio spazio sarà dato allo sviluppo della rete agenziale con l'avvio di una nuova piattaforma web.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.