Treviso, morto un 71enne Soffocato in una rapina La moglie trovata legata

Tragedia a Conegliano Veneto. In un primo momento si è pensato a una rapina, ma ora si indaga negli ambienti vicini alla vittima. La moglie è stata trovata immobilizzata con del nastro adesivo

Treviso, morto un 71enne 
Soffocato in una rapina 
La moglie trovata legata

Conegliano Veneto - Un 71enne, Eliseo David, è stato trovato morto  per soffocamento, nella sua casa di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso. L'uomo è stato narcotizzato e poi soffocato, probabilmente con un cuscino. La moglie, Laura Nardo, è stata invece immobilizzata con del nastro adesivo ed è stata interrogata dalla polizia.

Ancora aperte tutte le ipotesi In un primo momento si è pensato a un'aggressione per rapina, anche perchè di questa parlava la telefonata fatta al 113 da un familiare della vittima. Sembra, però, che in casa non manchi nulla e gli infissi sono intatti. Gli inquirenti ipotizzano, quindi, un omicidio e stanno indagando tra i conoscenti della vittima, anche se, per il momento, nessuno è stato fermato.

Il commento del sindaco Alberto Maniero, sindaco di Conegliano, si è detto fiducione: "Stiamo seguendo con il questore e il commissariato cittadino gli sviluppi delle indagini.

Sono stati messi in campo i migliori investigatori a livello regionale e abbiamo una notevole fiducia che a breve si possa risalire alle responsabilità questo per noi è molto importante per scongiurare ogni dubbio sull’eventualità che il reato sia stato compiuto da malviventi". Il quartiere di Campolongo, dove viveva l'uomo, a detta del sindaco, è molto numeroso ma anche sereno dal punto di vista della sicurezza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica