"Che ca... fai!", "Le mani addosso". Rissa sfiorata al Gf Vip

L'astio tra Dana Saber e Oriana Marzoli nella casa del Grande fratello vip sta arrivando al limite e nelle ultime ore le due gieffine si sono scontrate più di una volta, arrivando quasi alle mani

"Che ca... fai!", "Le mani addosso". Rissa sfiorata al Gf Vip

Urla, accuse, offese e ora anche lo scontro fisico. Tra Dana Saber e Oriana Marzoli la situazione sta degenerando e le due concorrenti del Grande fratello vip sono arrivate quasi alle mani nelle scorse ore. Ogni parola è occasione per discutere e litigare e la Casa è diventata una polveriera pronta a esplodere. Negli ultimi giorni in almeno due occasioni Dana e Oriana hanno litigato ferocemente sotto lo sguardo attonito degli altri gieffini, che ormai non sanno più cosa fare per arginare gli scatti d'ira tra le due influencer.

La situazione è degenerata quando Dana e Giaele stavano litigando in giardino a causa del bacio che quest'ultima ha dato a Andrea, l'ultimo concorrente entrato nel loft e per il quale la Saber ha confessato di provare un certo interesse. Dana si è mostrata molto gelosa nei confronti di Giaele e al culmine della discussione si è alzata e ha provato a rientrare in casa. Sulla porta, però, c'era Oriana che non le ha lasciato libero il passaggio, così la Saber l'ha spintonata inciampando sul piede della Marzoli e la rissa si innescata.

"Che fai?", dice la Marzoli nel video che sui social network è diventato virale, mentre Dana replica indispettita: "Tesoro le mani addosso non si mettono". E Oriana si infuria: "Che cazzo fai". Preoccupato che la situazione potesse degenerare ulteriormente, Luca Onestini si è messo in mezzo e le due hanno preso le distanze.

Nella notte, però, lo scontro si è riacceso e le urla tre le due hanno svegliato tutta la casa. La rabbia di Oriana è esplosa quando si è accorta che il suo armadio era stato messo sottosopra dalla modella marocchina come ripicca, perché la venezuelana le aveva gettato via le sue scarpe. "Tu non tocchi le mie cose! Non sei nessuno, sei uno zero. Ridicola..pazza!", ha gridato Oriana mentre Dana replicava furiosa: "Ogni giorno ti lancio la roba così impari a buttare le mie cose!".

E anche in questa occasione Luca si è messo tra le due per evitare che le gieffine arrivassero alle mani. Ma per i telespettatori, che sui social stanno commentando l'accaduto da ore, lo scontro fisico potrebbe essere davvero imminente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica