
È andata in onda ieri sera, lunedì 28 aprile, la terza puntata di The Couple - Una vittoria per due. A vincere la terza puntata sono state, ancora una volta, le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli. Due, invece, le coppie finite al televoto: Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco e Irma e Lucia Testa; la coppia meno votata dal pubblico da casa verrà eliminata nella prossima puntata. Ecco tutte le pagelle della terza serata.
Benedicta Boccoli e Brigitta Boccoli – voto 8
Più agguerrite che mai, le sorelle Boccoli arrivano all’inizio della terza puntata con ben quattro chiavi in tasca e conquistano la quinta vincendo la loro prima prova della serata. Dopo un momento di incomprensione durante la settimana, Benedicta e Brigitta ritrovano l'equilibrio e lo dimostrano in diretta, battendo con grande rapidità Giorgia e Laura. Come se non bastasse, si aggiudicano anche la vittoria finale della puntata, poco prima di aprire il loro cuore e svelare lati inediti del loro passato. Insomma, ci piacciono sempre di più.
Elena Barolo e Thais Wiggers – voto 6
Si sono definite come la pizza italiana: impossibile farne a meno. E in effetti, nel bene e nel male, Elena e Thais hanno saputo farsi notare. Peccato che, in breve tempo, si siano anche conquistate il titolo di coppia più “chiacchierata” della casa. C’è chi le ha giudicate fin troppo strateghe e chi ha storto il naso davanti alle lacrime di Thais, considerate poco sincere. Alla fine, sono loro le prime eliminate da The Couple: un risultato che non sorprende troppo, considerando che Pierangelo e Jasmine hanno tutte le carte in regola per essere un duo fortissimo. Dispiace, però, perché Elena e Thais avevano portato un po’ di pepe alle dinamiche del gruppo e, senza di loro, il gioco rischia di diventare meno frizzante.
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli – voto 7
Antonino ormai si è conquistato il titolo di esperto di reality, tanto che persino Pierangelo lo ha soprannominato “il capo di tutti”. A far scatenare le polemiche tra i concorrenti è stato il suo aiuto ai fratelli Mileto durante i giochi, gesto che ha infastidito molti. Antonino si è giustificato spiegando che, prima ancora di pensare al milione, preferirebbe evitare brutte figure. La verità, però, sembra essere una sola: Antonino sa perfettamente come si gioca, e proprio per questo è il concorrente più temuto dal gruppo. Accanto a lui, Andrea, che per adesso si limita soltanto ad assecondarlo senza mai mettersi troppo in mostra.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei – voto 4
Anche meno. Qualcuno ricordi a Manila che si trova all'interno di un gioco e non sta salvando la patria. È bastata una semplice pastiera per mandarla in crisi: lacrime, discussioni e uno scontro aperto con gran parte del gruppo. Come se non bastasse, Manila sembra voler dettare legge su come, quando e cosa si debba mangiare, imponendo regole che rischiano di appesantire l'atmosfera. Un consiglio? Un po’ di leggerezza in più non guasterebbe. Nel frattempo, Stefano resta saldo al suo fianco: osserva, asseconda e, di certo, non si sognerebbe mai di contraddirla.
Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco – voto 6.5
Si salvano al televoto, e non è certo una sorpresa: lo avevamo detto che il duo Carrisi-Greco era da tenere d’occhio. Giovani, svegli e già amatissimi dal pubblico, hanno tutte le carte in regola per arrivare lontano. Pierangelo sembra nato per stare in un reality: schietto, senza peli sulla lingua e con la capacità di prendersi sempre la sua clip in puntata; Jasmine è più riservata, ma insieme formano un bel duo e sarà interessante vedere come evolverà il loro percorso nel corso di questa avventura.
Laura Maddaloni e Giorgia Villa – voto 5
La coppia che scoppia. Laura e Giorgia non le mandano di certo a dire, e lo hanno dimostrato fin dal primo momento. Le loro “acerrime nemiche”? Thais ed Elena, con un occhio di riguardo soprattutto verso quest’ultima, accusata di essere poco spontanea e troppo calcolatrice, come una vera stratega.
Tuttavia, Laura e Giorgia sembrano spesso scontrarsi tra loro.
Per il terzo appuntamento con il prime time il reality-game ha fatto registrare il 10.9% di share.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.