Usa 2016, elettore di Hillary si presenta da Madonna per il sesso orale

Soltanto qualche settimana fa Madonna aveva promesso del sesso orale a tutti quelli che avrebbero votato per Hillary Clinton, ma ora la pop star si rimangia tutto

Usa 2016, elettore di Hillary si presenta da Madonna per il sesso orale
00:00 00:00

Madonna non mantiene le promesse e respinge tutti gli elettori di Hillary Clinton.

Soltanto qualche settimana fa, la pop star aveva annunciato durante un suo concerto che avrebbe praticato del sesso orale a tutti coloro i quali avrebbero votato per la Clinton. Ma al termine dell'elezioni tutti i nodi vengono al pettine e si scopre che la proposta indecente di Madonna era soltanto propaganda politica.

Come riporta il DailyNews, infatti, un fan della cantante, ieri, si è presentato con tanto di foto della scheda elettorale all'ingresso della townhouse della cantante, nell'Upper East Side di Manhattan, rivendicando il tanto millantato sesso orale.

Ma quando si è recato dai responsabili della sicurezza per spiegare che era venuto a ritirare il suo "premio", la guardia si è messa a ridere e ha precisato: "Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace".

Il fan della pop star ha subito raccontato il fatto sui social e si dice deluso per il comportamento e per la promessa non matenuta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica