La creatività e le iniziative nei programmi di gestione e nelle etichette sono molto vivaci: dal «Select» di Citroën al «Premium Selection» di Bmw, dal «First Hand» di Mercedes all’«Usato senza il suo passato» di Audi. E nel mercato nautico? Finora calma piatta. In questo scenario Sanlorenzo lancia il primo programma organico di gestione e di rilancio del parco usato: «Experienced Yachts». Enfatizzato dal titolo della campagna pubblicitaria «Brokerage, pre-owned, pre-loved, second hand, used…? Experienced Yachts. Il resto sono solo parole», il programma contiene uno sforzo economico e organizzativo e un’innovazione unica nel mondo della nautica, paragonabile solo all’automotive.
Il programma di Total refitting che Il cantiere di Massimo Perotti ha messo a punto per la gestione delle imbarcazioni ritirate dai propri armatori e per l’offerta a nuovi, parte dalla certificazione di qualità garantita dal Rina, che esegue un attento e approfondito survey.Per informazioni: www.experiencedyachts.com
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.