Ultim'ora
Eredità Agnelli, perquisizioni pm Torino su quote cassaforte Dicembre
Ultim'ora
Eredità Agnelli, perquisizioni pm Torino su quote cassaforte Dicembre

Varato "Souraya", il nuovo gioiello semidislocante di 122’

Sanlorenzo ha varato un’altra navetta in vetroresina con scafo semi-dislocante della linea «Sd». Si tratta del 122’ «Souraya», progettato e prodotto nei Cantieri Navali di Viareggio. È una nave elegante e tecnologicamente avanzata

Varato "Souraya", il nuovo gioiello semidislocante di 122’

Sanlorenzo ha varato un’altra navetta in vetroresina con scafo semi-dislocante della linea «Sd». Si tratta del 122’ «Souraya», progettato e prodotto nei Cantieri Navali di Viareggio. È una nave elegante e tecnologicamente avanzata, dalle linee moderne con forme evocative che richiamano i grandi transatlantici da crociera degli anni Trenta. Gli interni - sempre unici nell’atelier Sanlorenzo - sono caratterizzati da un’accurata scelta dei materiali più prestigiosi e ricercati, come i pavimenti in parquet di eucalipto a finitura opaca, che accompagnano i mobili realizzati in eucalipto lucido con inserti orizzontali idi acciaio.

Tutti i bagni sono rivestiti con marmo Crema Marfil e marmo Tobacco Brown. «Souraya» può ospitare a bordo 12 persone, più 7 membri di equipaggio. Stile inconfondibile e design raffinato collocano gli yacht Sanlorenzo ai massimi livelli della produzione internazionale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica