Varato "Souraya", il nuovo gioiello semidislocante di 122’

Sanlorenzo ha varato un’altra navetta in vetroresina con scafo semi-dislocante della linea «Sd». Si tratta del 122’ «Souraya», progettato e prodotto nei Cantieri Navali di Viareggio. È una nave elegante e tecnologicamente avanzata

Varato "Souraya", il nuovo gioiello semidislocante di 122’

Sanlorenzo ha varato un’altra navetta in vetroresina con scafo semi-dislocante della linea «Sd». Si tratta del 122’ «Souraya», progettato e prodotto nei Cantieri Navali di Viareggio. È una nave elegante e tecnologicamente avanzata, dalle linee moderne con forme evocative che richiamano i grandi transatlantici da crociera degli anni Trenta. Gli interni - sempre unici nell’atelier Sanlorenzo - sono caratterizzati da un’accurata scelta dei materiali più prestigiosi e ricercati, come i pavimenti in parquet di eucalipto a finitura opaca, che accompagnano i mobili realizzati in eucalipto lucido con inserti orizzontali idi acciaio.

Tutti i bagni sono rivestiti con marmo Crema Marfil e marmo Tobacco Brown. «Souraya» può ospitare a bordo 12 persone, più 7 membri di equipaggio. Stile inconfondibile e design raffinato collocano gli yacht Sanlorenzo ai massimi livelli della produzione internazionale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica