MilanoLa collaudata partnership, nata nel 2005, tra Lancia e MomoDesign ha creato un'altra vettura unica nel panorama internazionale: la Ypsilon S MomoDesign che ha avuto il suo battesimo nell'elegante flagship che porta il marchio della famiglia Cattaneo, in Galleria San Babila a Milano.
Per la società, leader mondiale negli accessori di lusso per auto e moto, si tratta del quarto «gioiello» curato insieme al brand del Gruppo Fiat. Prima la Ypsilon nel 2005, poi la Ypsilon Sport nel 2007 e ancora la Delta S qualche mese fa. E ora appunto la Ypsilon S.
«È stato un progetto stimolante per il Centro stile interno - spiega Paolo Cattaneo, MomoDesign managing director - visto che dovevamo riuscire a interpretare con la nostra creatività un modello già dotato di forte personalità, grazie all'impegno del Centro stile Lancia. Abbiamo lavorato su colori, finiture, texture e dettagli ispirandoci a interventi cromatici ed estetici che rinviano agli stilemi dei prodotti MomoDesign, in particolare dei caschi, icona del nostro brand. Per noi il colore non è solo una questione estetica, ma è una parte integrante della nostra filosofia, mentre lo studio maniacale del dettaglio crea il valore aggiunto percepito di un modello».
Il cliente può personalizzare questa serie speciale scegliendo fra tre varianti monocolore - rosso argilla, nero vulcano e bianco neve - e cinque bicolore, tutti contraddistinti dal nero opaco per portellone, tetto, cofano e specchi retrovisori esterni che si abbinano perfettamente al body verniciato in bianco neve, nero vulcano, rosso argilla, grigio pietra o nel nuovo blu zaffiro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.