Vibonese, 16enne accoltellato: presi due coetanei

Una lite si è trasformata in tragedia a Mongiana, un piccolo centro nelle Serre Vibonesi. Un ragazzo di 16 anni ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Vibo Valentia dopo essere stato accoltellato da altri due minorenni che sono stati fermati dai carabinieri

Vibonese, 16enne accoltellato: presi due coetanei

Vibo Valentia - Un ragazzo di 16 anni è ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Vibo Valentia dopo essere stato accoltellato da altri due minorenni che sono stati fermati dai carabinieri. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri a Mongiana, piccolo centro delle Serre Vibonesi. Il ragazzo ferito ha avuto, per strada, una lite per motivi che non sono stati ancora chiariti con altri due giovani. Al culmine della lite il sedicenne è stato raggiunto da una coltellata all'addome sferrata da uno degli altri due ragazzi che si sono subito allontanati.

Subito soccorso, il ragazzo è stato portato in ospedale, dove è ricoverato in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che poco dopo il fatto hanno fermato i due minorenni ritenuti gli autori dell'accoltellamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica