Emma Winter e quel "basta" con Agnelli

Dopo le voci di corridoio e le indiscrezioni, arriva la conferma: adesso è davvero finita tra Andrea Agnelli e Emma Winter

Ansa
Ansa

Dopo le voci di corridoio e le indiscrezioni, arriva la conferma: adesso è davvero finita tra Andrea Agnelli e Emma Winter. Più volte gli Agnelli hanno smentito la seprazione tra il presidente della Juventus e la moglie. Su Andrea Agnelli e Emma Winter erano circolate molte notizie, moltissimi gossip, ma adesso è proprio lei a chiarire tutto. Lo fa come tutti i vip via social e in uno stile molto femminile postando la foto del suo nuovo taglio di capelli. Inequivocabile l' hashtag sulla sua situazione sentimentale: "New Haircut always helps#Moveon #Stop #Rewind #StartOver #Basta #CopyCat #SingleWhiteFemale".

Nei mesi scorsi Andrea Agnelli l'aveva tradita, stando al gossip che si è rincorso negli ambienti sportivi, finanziari e salottieri, con Deniz Akalin, la bella moglie di origini turche di Francesco Calvo suo ex braccio destro alla Juve che, dopo la scoperta della relazione, si è licenziato. Agnelli e Calvo erano amici di vecchia data, tanto che il primo aveva chiamato il secondo alla Juve, con l'importante Chief Revenue Officer.

Calvo, ha riferito Chi, è volato a Barcellona dove la società blaugrana gli ha offerto una buona posizione sempre nel marketing. Oggi arriva il tweet che chiarisce tutto. Emma Winter sfoggia un nuovo taglio di capelli perché, scrive, "un nuovo taglio aiuta".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica