"Ho fatto sesso con due uomini". Adesso non sa più chi è il padre

Una donna inglese confessa in diretta tv di aver tradito il fidanzato la notte in cui ha concepito la loro figlia. E scoppia la bufera

"Ho fatto sesso con due uomini". Adesso non sa più chi è il padre

Andy e Holly, una coppia britannica, hanno deciso di andare in televisione, al Jeremy Kyle show, per raccontare il loro dramma. La donna, infatti, avrebbe concepito la loro figlia durante un rapporto sessuale con il migliore amico di Andy, Scott.

Durante la trasmissione, come racconta il Mirror, si sono verificati momenti di grande tensione. Holly ha infatti raccontato di aver avuto rapporti a pochi minuti di distanza sia con Andy che con Scott. Non si sa quindi chi possa essere il padre della piccola Emily.

Il conduttore

della trasmissione ha però ricordato che l'unica cosa alla quale i tre devono pensare è il bene della bimba. Andy e Holly sono in terapia perché hanno deciso di mettere da parte questo fatto per continuare la loro relazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica