Isola dei Famosi, intrusione nel reality: spunta un inviato delle Iene, poi si spoglia davanti alla Marcuzzi

La Iena è riuscita a sbarcare sull'Isola e ad esplorarla. Poi ha provato a raggiungere i naufraghi ma è stato bloccato dalla security

Isola dei Famosi, intrusione nel reality: spunta un inviato delle Iene, poi si spoglia davanti alla Marcuzzi

Agguato alla security dell'Isola dei Famosi. Un inviato delle Iene ha forzato il blocco della security del reality per mischiarsi tra i naufraghi. La Iena ha preso un volo per New York da Milano per sbarcare a New York. Da lì poi ha preso un altro volo per l'Honduras dove, mettendosi d'accordo con un pescatore, ha raggiunto l'Isola dei Famosi con un'imbarcazione. L'inviato delle Iene è riuscito a sbarcare aggirando tutti i controlli e per qualche ora ha di fatto esplorato l'Isola indisturbato. Ma quando si è trovato ad un passo da dove si trovavano i naufraghi, l'intruso è stato fermato dalla security. La missione di fatto è fallita. Sconfortato l'inviato de Le Iene è stato poi accompagnato nuovamente sulla terra ferma. A questo punto, rientrato a Milano ha atteso nudo Alessia Marcuzzi nel suo camerino.



Quando la Marcuzzi è entrata si è trovata la Iena nuda davanti a lei come successe qualche anno fa con Fabio Volo. Urla e sorrisi, finchè la Iena ha deciso di battere ritirata abbandonando il camerino della Marcuzzi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica