La Kylie Jenner Challenge è diventata così virale da impazzare sul web, ma al contempo ha iniziato a creare problemi tecnici alle labbra delle più giovani. La meta di questa sfida è la voglia di emulare le labbra turgide e carnose di Kylie Jenner, che la stessa giovane sostiene siano il frutto di 40 minuti di trucco sapiente escludendo quindi la chirurgia estetica. Ma sono davvero tantissime le giovani pronte a inserire le labbra in un bicchiere o in un contenitore piccolo di plastica, rissucchiandovi contemporaneamente l'aria posta all'interno. In questo modo l'effetto finale prodotto è quello di due labbra gonfie e spropositate, il più delle volte deformate a dismisura. Per alcune il gonfiore innaturale può durare anche per alcuni giorni.
Per placare la moda insana è intervenuta la stessa Kylie Jenner, lei stessa quasi maggiorenne, consigliando alle sue emulatrici di abbandonare la sfida spronandole a essere loro stesse.
Un incoraggiamento a non voler somigliare alla più giovane della famiglia Kardashian, ma a seguire la propria strada e la propria bellezza. Due i comunicati apparsi sul suo Twitter di maggiore rilevanza:Non sono qui a cercare di incoraggiare persone e giovani ragazze ad essere come me o pensare che questo sia il look che dovrebbero avere. Ma sono qui a incoraggiare le persone e le giovani donne a essere loro stesse senza aver paura di sperimentare e trovare il loro look.
I'm not here to try & encourage people/young girls to look like me or to think this is the way they should look. (Cont...)
— Kylie Jenner (@KylieJenner) 21 Aprile 2015
I want to encourage people/young girls like me to be YOURSELF & not be afraid to experiment w your look. ❤️❤️❤️
— Kylie Jenner (@KylieJenner) 21 Aprile 2015
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.