Un matrimonio che gli sposi di certo non dimenticheranno. E non per la splendida cerimonia, la location da urlo e l'affetto delle persone più care, bensì per il caos generatosi fra gli invitati e sfociato quasi in una rissa. È quanto è accaduto in Sudafrica pochi giorni fa, quando una donna - l'amante dello sposo - ha deciso di presentarsi alle nozze in abito bianco.
La scena, ripresa dagli smartphone degli invitati e rapidamente ribalzata su tutti i social network, ha fatto capolino su Twitter qualche giorno fa, quando il produttore locale Dj Nkokhi ha deciso di pubblicarla sul suo seguitissimo profilo. Da allora, più di 600.000 persone hanno ricondiviso il breve filmato, a cui si devono aggiungere le infinite copie ormai presenti su qualsiasi piattaforma.
Poco prima del "fatidico sì", con gli sposi pronti a scambiarsi le promesse e gli anelli, una donna ha raggiunto l'altare vestita da sposa. Gli invitati hanno cominciato a rumoreggiare fragorosamente, poi sfociando nelle urla e negli insulti, mentre i due protagonisti della cerimonia sono rimasti attoniti, con la futura moglie letteralmente pietrificata e forse sotto choc per l'accaduto. Sebbene il filmato non permetta di capire pienamente il ruolo della seconda ragazza, sono i commenti sui social a svelare l'arcano: la giovane sarebbe la "side chick” del futuro marito, ovvero la sua amante.
Side chick rocked up at the wedding also wearing a wedding dress groom trying to calm the situation. pic.twitter.com/yfzceZp4Gv
— NKOKHI (@nkokhi) 15 giugno 2018
Non è dato sapere se il matrimonio sia stato comunque celebrato o se, a seguito della prova in carne e ossa di un possibile tradimento, i due promessi sposi abbiano scelto strade separate.
Nel frattempo, le opinioni sulle piattaforme online si sono divise: gli uomini tendono a manifestare vicinanza allo sposo, colto di sorpresa nel giorno più importante della sua esistenza, mentre le donne prendono le parti dell'amante. "Tutti i traditori - commentano le utenti - dovrebbero vivere un matrimonio così"
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.