Londra, l'uomo senza pene, vive con una vescica

L'amara scoperta è arrivata durante il primo rapporto sessuale. Andrew Wardle ha confessato alla sua donna di non avere un organo sessuale, ma solo due testicoli

Londra, l'uomo senza pene, vive con una vescica

L'amara scoperta è arrivata durante il primo rapporto sessuale. Andrew Wardle ha confessato alla sua donna di non avere un organo sessuale, ma solo due testicoli. La reazione di Fedra Fabia, 25 anni di Budapest è stata moderata. E così La donna ha chiesto all'uomo cosa gli fosse successo e lui ha spiegato tutto: l'uomo sarebbe affetto da una malformazione, ovvero estrofia vescicale.

Di fatto sin dalla nascita Andrew non ha il pene ma una vescica al posto dell'organo sessuale. Al Sun l'uomo ha spiegato la sua situazione: "È difficile spiegare a una nuova fidanzata che ho solo i testicoli senza il pene.

Una mia ex quando lo ha scoperto è arrivata a darmi un pugno". Ora le speranze della coppia sono riposte in un intervento chirurgico. "Se l'operazione andrà a buon fine - conclude - avrò un pene perfettamente funzionante".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica