Li chiamano "plushie". E sono quei giovani che hanno rapporti sessuali con i propri peluche. La stramba pratica ha iniziato a spopolare in Giappone, ma presto è "sbarcata" in Europa. Se ne è recentemente occupato il Sun perché nel Regno Unito è diventato una vera e propria moda. "Non c’è niente di male a baciare e abbracciare i giocattoli, prendersene cura - si difende un plushie - se ci fa sentire felici".
Con "plushie", una tendenza legata al mondo dei "furry" (persone che fanno sesso travestiti da animali), vengono indicate tutte quelle persone che sono sessualmente (se non addirittura emotivamente) attratte dai propri peluche. "Mia zia mi ha regalato un cuscino a forma di cane e ho fatto una nuova esperienza sessuale", scrive una ragazza su Reddit. Un'altra sfacettatura del feticismo che prende il nome di "plushophilia" e che vede gli amanti del genere usare i propri giocattoli per fini sessuali. In molti casi i peluche vengono addirittura dotati di vibratori e si rovano sui siti di incontro per scambiarsi opinioni ed esperienze.
"Se volete che i vostri peluche sembrino normali - viene suggerito su Reeddit - aggiungete una cerniera". Esiste anche un florido mercato di lingerie per rendere i giocattoli amati dai "plushie" più eccitanti. "Avere una relazione supersexy con un enorme orso è molto più divertente", si legge su un blog.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.