Lui ha solamente 15 anni. Rientra a casa tardi, troppo tardi. Entra in camera e si addormenta subito, ancora con i vestiti adosso. La madre entra in camera e capisce subito che qualcosa non va e, così, decide di guardare sul telefono del giovane per capire cosa sta succedendo. Apre Snapchat e trova una serie di messaggi decisamente piccanti: "Baby, abbiamo fatto sesso in macchina già due volte... mi piace tanto sul sedile posteriore". È un vero e proprio crescendo. E i messaggi surriscaldano parecchio l'ambiente.
Ma chi scrive? La madre clicca sul nome e scopre l'identità: Erica Dinora Gomez. Questo nome le dice qualcosa. Ma cosa? Decide di digitarlo su Facebook e così, come riporta Il Corriere, trova "l’insegnate di matematica della Bowie High School di Austin, in Texas, frequentata dal ragazzino". Come da copione, la donna è subito stata licenziata dalla scuola.
Il quotidiano di via Solferino rivela poi ulteriori dettagli sulla fine di questa vicenda: "la Gomez è stata arrestata per violenza sessuale su minore e rapporto improprio
tra educatore e studente, e portata nella prigione di Travis County, dove si trova tuttora con una cauzione di 75mila dollari".La donna rischia una pena da due a vent'anni di carcere e una multa di diecimila dollari.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.