Sexy shop islamico sbarca alla Mecca

Aprirà alla Mecca il primo negozio erotico per soli musulmani e, come ha spiegato il proprietario, "aiuterà le relazioni intime fra marito e moglie"

Sexy shop islamico sbarca alla Mecca

Islam e sesso. Un rapporto difficile, tra attenzione per la libertà occidentale e la repressione mediorientale. Alla Mecca, ovvero nella città simbolo e sacra per ogni musulmano, aprirà presto un sexy shop "halal".

Il primo sexy shop islamico, come scrive Dagospia, "è stato aperto in Turchia nel 2013. Inoltre c’è The Hot Crescent ad Amsterdam: le escort sono musulmane, si sottopongono a visita medica ogni due mesi, non bevono alcol, non fanno uso di droga e pregano cinque volte al giorno".

Il fondatore del sexy shop della Mecca è Abdelaziz Aouragh, un musulmano marocchino, che, come scrive Dagospia, "ha prima consultato i religiosi locali per avere il permesso di vendere prodotti che aiuteranno le relazioni intime fra marito e

moglie".

Le regole del sexy shop, precisa Aouragh, saranno severissime: "Non venderemo bambole gonfiabili, solo prodotti che migliorano la sessualità della coppia e oggetti che non violano la legge islamica".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica